Opera Fuel opera da molti anni nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi, seguendo direttamente ogni fase della loro distribuzione. Il titolare coadiuvato da personale altamente specializzato e competente saprà soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza e richiesta della committenza. L'azienda è in grado di evadere tempestivamente gli ordini, grazie ad una capillare rete logistica e di trasporti che consente di raggiungere i clienti su tutto il territorio nazionaleLa perfetta organizzazione e la pronta risposta del personale hanno consentito a Opera Fuel di divenire un'azienda leader nel settore distinguendosi per professionalità, qualità e correttezza.Da sempre al servizio del territorio, del suo sviluppo e delle sue eccellenze. Da anni all’insegna dell’efficienza, dell’innovazione e dell’energia. Una storia familiare, fatta di quotidiano impegno, ricercata professionalità, stimolante concretezza. Principi che hanno aiutato Opera Fuel a far crescere l’azienda, il business e le aree di interesse vincendo la sfida più importante: essere ogni giorno al fianco delle persone e delle imprese.

Trasparenza massima e senso di onestà
Responsabilità e controlli di qualità
Servizi dagli standard elevati
Informatizzazione e automazione costanti
Standardizzazione delle prestazioni 
Sono queste le parole chiave intorno alle quali ruotano la mission e il business di Opera Fuel.
Le finalità quotidiane consistono nel fornire, giorno dopo giorno, ai clienti (privati, enti e aziende) un servizio eccellente, in modo da ottenere i migliori risultati in termini di economicità e di resa finale, in linea con l’etica professionale aziendale.
Gli obiettivi principali sono espressi nel puntuale rispetto dei tempi di consegna e nella fornitura di un prodotto di alte prestazioni. Per questo, Blanco Petroli ha adottato procedure precise e certificate, seguendo un Sistema di Qualità interno, reso operativo dalla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015. Opera Fuel è quotidianamente impegnata a: considerare la “soddisfazione del cliente” quale dominante dei valori di impresa; 

ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e di efficienza;

coinvolgere i collaboratori nel piano di sviluppo della Qualità e del “miglioramento continuo”;

curare la formazione e l’addestramento di tutto il personale.